PHP Warning: include(./includes/teamspeak/cache_templates.php): failed to open stream: No such file or directory in ....\includes\class_bootstrap.php(1422) : eval()'d code on line 145

PHP Warning: include(): Failed opening './includes/teamspeak/cache_templates.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in ....\includes\class_bootstrap.php(1422) : eval()'d code on line 145

PHP Warning: include(./includes/teamspeak/global_start.php): failed to open stream: No such file or directory in ....\global.php(29) : eval()'d code on line 86

PHP Warning: include(): Failed opening './includes/teamspeak/global_start.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear') in ....\global.php(29) : eval()'d code on line 86
[RELEASE] I miei filtri #2
Logo Multiplayerzone

Ho dimenticato la mia password

Clicca qui per partecipare al torneo di Hearthstone

Torneo Hearthstone

Il premio per questo torneo sarà singolo per motivi del forum.
Il 1° classificato riceverà ben 10 EURO da spendere sul gioco.

• FISSO O PORTATILE
    Il negozio di Hearthstone® usa il metodo di pagamento primario del tuo account Battle.net® (carta di credito oppure PayPal™) per completare gli acquisti. Se non hai una carta di credito o un account PayPal aggiunti, lo puoi fare tramite la pagina di gestione del tuo account Battle.net. Se non hai accesso a una carta di credito o a PayPal, Hearthstone accetta anche metodi di pagamento alternativi, come le ricariche prepagate tramite il Saldo Battle.net. Se scegli di utilizzare il Saldo Battle.net, devi caricarlo prima di poterlo utilizzare per acquistare le carte in gioco.
  • DISPOSITIVI MOBILI
    Quando fai un acquisto in Hearthstone, il gioco userà il metodo di pagamento primario che hai registrato con Apple per iTunes®, con Google per Google Play, oppure con Amazon per il negozio Amazon Appstore. Hearthstone userà l'account registrato sul tuo dispositivo per tutti gli acquisti, indipendentemente dall'account Battle.net connesso al gioco.

Link utile: https://eu.battle.net/support/it/article/acquisti-su-hearthstone
FolleElfo Nome
FolleElfo
last.hope Nome
last.hope
kendar96 Nome
kendar96
Lolly_126 Nome
Lolly_126
-Raudo Nome
-Raudo
karpa Nome
karpa
bomboz Nome
bomboz
Bhoreturn Nome
Bhoreturn
giov Nome
giov
D3rK Nome
D3rK
enrico.novy Nome
enrico.novy
rolliss Nome
rolliss
Hitex Nome
Hitex
samiltek Nome
samiltek
Vincitore
Finale
Semifinale
Quarti di finale
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [RELEASE] I miei filtri #2

Membro Premium mpz-iPremium L'avatar di Friz
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    256

Predefinito [RELEASE] I miei filtri #2

NIK SOFTWARE

C'è chi definisce queste Suite di Filtri come una sorta di piatto già confezionato, destinato agli "smanettoni" più pigri! E, almeno in parte, sono d'accordo. Spesso si potrebbero ottenere gli stessi identici effetti "preconfezionati" semplicemente lavorando sulle immagini con il Software "principe" Photoshop. Tuttavia sono dell'idea che poter utilizzare una serie di "Filtri Artistici e Fotografici" già pronti all'uso non sia del tutto male. Alcune Software House si sono specializzate proprio in questo segmento, proponendo una infinità di combinazioni di Filtri e Plugins da applicare ad ogni tipo di immagine, con l'unico limite dato dalla propria fantasia. Ed è divertentissimo provare su una stessa immagine l'infinita varietà di trasformazioni che si possono ottenere e applicare con un semplice "click"!!! Non c'è niente di male. Basta, come spesso consiglio, non esagerare.

NIK-SOFTWARE propone una serie di filtri tra le più efficenti che esistono. Si installano direttamente nella Galleria dei filtri di Photoshop, ma esistono anche le versioni dedicate ad altri software altrettanto diffusi come LIGHTROOM e NIKON CAPTURE NX 2. Una volta installati, il gioco è fatto: basta richiamarli dall'apposita finestra e applicarli alle nostre immagini per ottenere il risultato desiderato.

- VIVEZA è potentissimo nella gestione di Colore, Luminosità e quant'altro immaginabile. Con slide che consentono la regolazione di svariati parametri e l'anteprima immediata di come si può trasformare l'immagine. Davvero divertente!

- D-FINE ha un compito più limitato, ma anche più preciso: esegue sulle immagini la riduzione del "Rumore elettronico", determinato dai sensori delle macchine fotografiche quando si utilizzano tempi di posa lenti, o sensibilità ISO molto alte. E svolge il suo compito in modo egregio. Analizzando l'immagine per intero, e consentendo di applicare la riduzione del "rumore" solo sulle zone desiderate. Si fa tranquillamente anche in Photoshop, ma si impiega più tempo perchè servono più passaggi.

- SHARPENER PRO svolge un altro compito importante: aggiunge contrasto e nitidezza alle immagini con una velocità inaudita! Naturalmente non fa miracoli, e si dà per scontato che l'immagine di partenza deve essere comunque nitida: non può migliorare una foto "sfuocata o mossa"! Ma aggiunge quel "microcontrasto" che, ancora una volta, si può ottenere anche con PHOTOSHOP, ma sempre mpiegando più tempo.

- HDR - EFEX PRO si propone di applicare con facilità l'effeto di HDR (Higt Dinamic Range) alle immagini scelte, senza necessità di avere scattato più riprese della stessa immagine (...con tempi ed esposizioni diverse). Sinceramente non ne sento la necessità, e non l'ho acquistato. Ma ho provato la versione Trial della durata di 30 giorni, e devo dire che funziona piuttosto bene.

- SILVER - EFEX PRO invece è un potente strumento per la conversion in Bianco&nero delle immagini. Consente simulazioni di carte fotografiche di ogni tipo, effetti Fine-Art e una serie infinita di "Solarizzazioni". Il tutto eseguito con una precisione impressionante e con il mantenimento dei passaggi tonali di tutta la scala dei grigi. Anche questo filtro l'ho solamente provato, ma anche in questo caso posso dire che si comporta molto bene.

Ripeto che tutte queste Suite non sono certo indispensabili: è vero che si potrebbe registrare anche una serie "Azioni" di PHOTOSHOP, da richiamare all'occorrenza e da applicare altrettanto velocemente, ottenendo risultati molto simili! Ma rimane il fatto che queste Suite di NIK-SOFTWARE funzionano tutte piuttosto bene. Unico neo, non trascurabile, è dato dal loro costo: non certo proibitivo per un appassionato, ma effettivamente non basso. Se siete interessati a questo tipo di prodotti per migliorare le vostre immagini, vi consiglio una visita al sito del produttore NIK-SOFTWARE, dove troverete, oltre che una descrizione molto più approfondita della mia sui vari prodotti, anche una serie di VIDEO che illustrano egregiamnete come utilizzare al meglio questi filtri. Avrete anche la possibilità di scaricare le versioni di prova di ciascuno dei pacchetti proposti, con le DEMO perfettamente funzionanti per 30 giorni. Maggiori informazioni sul sito NIK-SOFTWARE.

Alcune di queste informazioni sono state prese da un link esterno.

Moderatore Generale
    Vice coordinatore journal
    mpz-iPremium
    mpz-iS.MOD
    L'avatar di Alioux
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    156

Predefinito Re: [RELEASE] I miei filtri #2

Ottima guida

Developer mpz-iDeveloper L'avatar di uSantoc
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    170

Ottima guida

anche se mi aspettavo di vedere qualche foto di una tua amica

Moderatore
    Coordinatore journal
    mpz-iJournalmpz-iUtente stellarempz-iBSS Staff
    mpz-iPremium
    mpz-iModeratore
    L'avatar di Giuppi
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    2,868

Concordo con uSantoc,magari dopo metti qualche foto semplice applicando questi filtri,grazie per aver postato!

Utente dal 05/2013 - Redattore da Maggio - Moderatore da Agosto

Membro Onorario mpz-iUtente stellarempz-iBSS Staff
    mpz-iMembro Onorario
    mpz-iPremium
    L'avatar di -Atlantide
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    383

Fantastico come sempre Friz!!! <3
    Sparatemi ancora, così vedremo chi cade chi perde, chi ruba e chi sorride, e c’ha la pelle dura

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    256

Originariamente Scritto da Giuppi Visualizza Messaggio
    Concordo con uSantoc,magari dopo metti qualche foto semplice applicando questi filtri,grazie per aver postato!
    @I link sono visualizzabili solo ai membri iscritti. Iscriviti.. purtroppo non posso mettere molte foto per questione di privacy, al massimo potrei oscurare il volto

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    256

Originariamente Scritto da -Atlantide Visualizza Messaggio
    Fantastico come sempre Friz!!! <3
    @I link sono visualizzabili solo ai membri iscritti. Iscriviti.. è sempre molto piacevole ricevere così tanto sostegno

Moderatore
    Coordinatore journal
    mpz-iJournalmpz-iUtente stellarempz-iBSS Staff
    mpz-iPremium
    mpz-iModeratore
    L'avatar di Giuppi
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    2,868

Originariamente Scritto da Friz Visualizza Messaggio
    @I link sono visualizzabili solo ai membri iscritti. Iscriviti.. purtroppo non posso mettere molte foto per questione di privacy, al massimo potrei oscurare il volto
    Intendo Foto come semplici paesaggi dove applichi qualche filtro,comunque tranquillo se non ne hai!

Utente dal 05/2013 - Redattore da Maggio - Moderatore da Agosto

Developer mpz-iDeveloper L'avatar di uSantoc
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    170

Originariamente Scritto da Friz Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa e poi chiudo (non vorrei andare in OT):

se inserisci la foto di una persona (maschio o femmina che sia) senza il suo permesso violi tu le norme di privacy, non il sito. Se è d'accordo e consapevole che tutta la community la vedrà, può dare il permesso alla persona che crea il topic (in questo caso te)

Moderatore
    Vice Coordinatore Redattori
    Coordinatore Assistenti tecnici
    mpz-iAssistente tecnicompz-iUtente figo
    mpz-iRedattore
    mpz-iPremium
    mpz-iModeratore
    L'avatar di BowserCMS
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Multi Coins
    274

Ottima guida, complimenti Friz

"Ci hanno provato a farmi crollare ma non hanno capito che io a terra non ci so stare."

Moderatore dal 14-09-15
    Vice Coordinatore Redattori dal 03-09-15
    Coordinatore Assistenti Tecnici dal 26-09-15

I visitatori sono atterrati su questa pagina cercando:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •